Per informazioni: +39 0771 209277 +39 3888854584
info@ostellodelgolfo.it

I Giovani e il mondo del lavoro: come affrontarlo e vincere la sfida

A seguito dei cambiamenti avvenuti nel mondo del lavoro come la digitalizzazione dei documenti di lavoro, il telelavoro, lo smart-working, ecc. è necessario che i giovani siano capaci di adattarsi a modalità di lavoro alternative.

L’Ostello del Golfo è lieto di presentare un work shop, “I giovani e il mondo del lavoro: come affrontarlo e vincere la sfida”,  con l’obiettivo di preparare i giovani ad affrontare al meglio il processo di selezione messo in campo dalle aziende per inserire nuove risorse all’interno del proprio organico.

Il work shop, tenuto da docenti qualificati ed esperti del settore con anni di esperienza, si suddividerà in 3 giornate e tratterà in modo approfondito le seguenti tematiche:

  • il Curriculum Vitae;
  • il Colloquio di selezione;
  • l’Onboarding e i principali contratti di inserimento.

Il work shop, effettuato esclusivamente in modalità online e in live streaming a partire dal 28 settembre, sarà gratuito solo per i residenti della Regione Lazio e per i clienti che hanno soggiornato all’Ostello del Golfo.

Terminata la fase teorica, per i giovani interessati, sarà attivo gratuitamente un canale diretto di confronto con esperti manager aziendali, per affrontare al meglio il processo di selezione messo in campo dalle aziende per inserire nuove risorse all’interno del proprio organico.

Di seguito il video introduttivo al corso.

Per iscriversi al corso bastano pochissimi click. Compila il form sottostante e invia la domanda!